I progetti

SULLE ORME DI LEONARDO – 2021/2022

Sviluppo di una rete di rapporti con enti e istituzioni dei territori dove Leonardo visse, lavorò o dove sono conservate le sue opere. Tale rete è finalizzata alla definizione e organizzazione di percorsi didattico-culturali rivolti a gruppi di partecipanti, da operatori del settore, docenti, studenti ed estimatori dell’opera di Leonardo. I percorsi sono pensati per offrire oltre alla visita dei luoghi, l’approfondimento di quanto da lui creato. L’organizzazione richiederà la creazione di sinergie operative con organizzazioni locali e volontari per la gestione delle iniziative culturali. L’attività sarà organizzata per i soci accreditati, turisti, enti e accademie sia nazionali che internazionali.

Sostieni la Fondazione, darai un segno concreto del tuo amore.

TRANSLATE »