La rete dei soci-volontari

Delegazioni e volontari

Il carattere partecipativo della Fondazione Leonardo da Vinci rende fondamentale la costruzione di una rete di soci-volontari su tutto il territorio nazionale e nei luoghi dove Leonardo a Vissuto e dove le sue opere sono esposte, al fine di svolgere un’attività costante di supporto alle attività culturali organizzate.

La rete territoriale delle delegazioni, formata da volontari appassionati che hanno scelto di dedicare parte del proprio tempo libero alla diffusione dei valori e dell’operato della Fondazione, sarà un punto di riferimento per gli iscritti e, pertanto, la sua presenza sul territorio sarà sempre più capillare ed organizzata con le “Guide di Leo”. La rete di Delegazioni darà vita ai grandi eventi Nazionali come le Giornate di Leonardo.

L’impegno delle Delegazioni Territoriali e dei volontari delle Guide di Leo non sarà profuso solo all’interno dei confini del nostro paese, ma, l’International Leo’s Guides, in costante dialogo con organizzazioni culturali europee e internazionali, avrà il compito di portare avanti l’interesse per la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale di Leonardo da Vinci e di altri grandi artisti, in tutto il mondo.

Vuoi collaborare con noi?

Hai voglia di diventare un membro attivo della Fondazione e collaborare con noi per l’organizzazione di eventi e mostre? Compila il modulo e inviaci la tua candidatura. Un nostro collaboratore ti ricontatterà al più presto.

Sostieni la Fondazione, darai un segno concreto del tuo amore per l’arte di tutti i tempi.

TRANSLATE »